Organigramma

Presidente:  Mario Pavone – presidente@progettoradici.it

Vice Presidente: Gregorio De Luca

Delegato alla Organizzazione: Domenico Zoccali

Delegato alla Attività Culturali: Giovanni Bernardino Sebastiani

Delegato al Tesseramento e Tesoreria: Luigi D’Amico ad interim

Delegato alle Aziende: Arturo Di Mascio

Delegato ai Rapporti Istituzionali: Vito Marino Virzillo

Delegato Istituzioni Scolastiche all’Estero: Silvana Virgilio

Delegato alla Comunicazione Stampa: Antonio Peragine

Delegato alle Associazioni e Fondazioni: Luigi D’Amico

Delegato Politiche Giovanili: Anna Maria Stoico

Delegato Dipartimento Donne: Tiziana Mastroscusa

Delegati Regionali: Sabina Scaravaggi

Delegati Nazioni Estero: Franco Censi

Delegato Affari Legali: Vito Mariano Virzillo

Delegato ai Rapporti Istituzionali UE: Gennaro Ruggiero

Delegato al Circuito Artistico Culturale Museale: Maria Catalano Fiore

Web Master: GR Comunicazione GRTC – grcomunicazione@live.it

 

Il saluto del presidente:

Il Presidente Mario Pavone, a commento della costituzione dell’Associazione, in una lettera inviata ieri ai componenti del Consiglio Direttivo, si è così espresso: Cari Amici, scrivo questa lettera con l’obiettivo di comunicarVi, da parte mia, stima e gratitudine per il lavoro svolto in sinergia negli ultimi mesi. Questa prima collaborazione ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati con risultati sopra le aspettative e grazie al Vostro prezioso contributo abbiamo risolto con rapidità questioni di primaria importanza, tra cui quella della costituzione di una regolare Associazione che aspira a diventare un importante punto di riferimento in Italia ed all’Estero per i nostri connazionali emigrati in vari Paesi del mondo.

Posso solo pensare che, negli anni di impegno spesi per la creazione di una Associazione come “Radici”, questo sia il risultato migliore che potessi sperare. Ne sono veramente felice e commosso… Grazie di Cuore. Sono certo che avremo modo di proseguire questo nostro felice rapporto professionale per molte altre occasioni. Dico “nostro” perché la realizzazione di questo Progetto è stato un traguardo raggiunto insieme. Il contributo che avete fornito è stato non solo indispensabile per la buona riuscita del Progetto “Radici “ma anche unico nel suo genere, in una giusta com-binazione di creatività e professionalità.

Grazie della fiducia che avere riposto nella mia modesta persona, affidandomi la Presidenza del Consiglio Direttivo, augurandomi che la stessa sia stata ben riposta. Questa lettera è, quindi, solo un sincero ringraziamento a tutti Voi per la collaborazione dimostrata nei mesi di lavoro e per aver creduto senza riserve nel nostro Progetto comune, nella speranza di mantenere viva e forte questa fruttuosa collaborazione. Siamo partiti con grandi idee ma è solo grazie a Voi se siamo riusciti a diventare grandi in tutto quello che facciamo per il bene del Paese, senza alcuno scopo di lucro ma solo con la nostra volontà indomabile. In attesa di rivederVi presto, auguro a tutti Voi una continuazione ricca di successi, soddisfazioni personali e professionali, e di un meritato riposo in questo periodo feriale, in vista dell’importante lavoro che ci attende nei mesi a venire Con i più cordiali saluti.

Il Presidente, Mario Pavone.

 

Annunci